Novità

WLS Forte, l’integratore per bypass gastrico, è stato prodotto per la prima volta nel 2008. Nell’estate del 2012, ne abbiamo migliorato il gusto ed ora a settembre 2013 vi presentiamo la conclusione della ricerca scientifica recentemente condotta.

Base scientifica

È noto dalla letteratura scientifica che, le persone che hanno subito un intervento chirurgico per la perdita di peso, hanno difficoltà ad assumere sufficienti vitamine e minerali.

Per questa ragione, Fit For Me, nel 2008 ha prodotto un multivitaminico studiato per le persone che hanno subito questo tipo di intervento. Così nasce WLS Forte.

Negli ultimi anni, con una ricerca scientifica è stato dimostrato che questo integratore produce effetti migliori rispetto ad un integratore generico.

Non hai ancora provato il WLS Forte?

Fit For Me ti offre la possibilità di provare il WLS Forte. Ordina subito un kit di prova gratuito.

Ricerca

Nel 2011 nell’ospedale Rijnstate ad Arnhem Olanda, un ospedale molto rinomato per la chirurgia bariatrica, è stata avviata una ricerca su pazienti che hanno subito un bypass gastrico.

Per un anno sono stati registrati gli effetti dell’assunzione quotidiana di multivitaminici dopo l’intervento e sono state studiate le differenze tra il dosaggio speciale di vitamine e minerali nel WLS Forte e quello in un integratore generico con un RDA del 100%.

Caratteristiche della ricerca

Esattamente 150 pazienti che avevano subito un bypass gastrico, volontariamente, hanno partecipato alla ricerca. Sono stati divisi casualmente in due gruppi: ad un gruppo è stato somministrato il WLS Forte, all’altro gruppo un integratore generico con un RDA del 100%.

I pazienti non erano a conoscenza di quale integratore stavano assumendo (esperimento in cieco), infatti alla vista gli integratori erano esattamente uguali, il contenuto era stato inserito in una capsula identica. È stato chiesto ai pazienti di assumere una capsula al giorno. Tramite le analisi venivano misurati i valori di tutte le vitamine e dei minerali un mese prima dell’intervento, dopo sei mesi e dopo 12 mesi.

Conclusione

La conclusione della ricerca ha messo in luce che il WLS Forte di Fit For Me ha effetti di gran lunga migliori rispetto ad un multivitaminico con composizione standard. WLS Forte mantiene un livello equilibrato di vitamine e minerali.

La vitamina B12 ne è un buon esempio. La vitamine B12 è una vitamina di cui si parla tanto dopo un intervento di bypass gastrico. Non è facile assumere quotidianamente un dosaggio sufficiente di questa vitamina; solo con l’alimentazione non è possibile, si deve per forza assumere questa vitamina tramite un integratore.

Dalla ricerca si evidenzia che, il gruppo che ha assunto il WLS Forte ha un livello ottimo di vitamina B12 al contrario, nell’altro gruppo molte persone avevano carenze di questa vitamina e loro stessi riferivano di sentirlo.

La stessa cosa si è verificata con il ferro. Le persone che avevano assunto il WLS Forte presentavano dei valori ottimali di ferro, contro l’altro gruppo che manifestava, invece, grandi carenze!

Sei già nostro cliente e utilizzi il WLS Forte?

Non devi fare nulla. Con il tuo prossimo ordine riceverai automaticamente il WLS Forte con il foglio informativo.

Non hai ancora provato il WLS Forte?

Fit For Me ti offre la possibilità di provare gratuitamente il WLS Forte. Ordina subito un kit di prova gratuito. Clicca qui per richiederlo subito!

Hai delle domande o vuoi riprendere la terapia con il WLS Forte?

Chiama il servizio clienti Fit For Me tutti i giorni feriali dalle 09:00 alle 17:30 allo 0761 1540005 o invia una email a info@fitforme.it