in questa fase delicata ci preme comunicarti tutto il nostro supporto e la nostra disponibilità nel fronteggiare insieme le complessità del momento.

La tua salute, per noi di FitForMe, è sempre al primo posto!

Il nostro pensiero va a chiunque sia stato colpito dal coronavirus, direttamente o indirettamente. Vorremmo augurare a tutti i soggetti coinvolti un recupero rapido e completo. Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che stanno dando il loro contributo al fine di prenderci cura al meglio gli uni degli altri. Tutti insieme possiamo fare la differenza!

Aggiornamenti sul tuo integratore

Riteniamo fondamentale che tu possa continuare a utilizzare i tuoi integratori su base giornaliera. Stiamo facendo tutto il necessario per assicurarci che i tuoi integratori vengano consegnati regolarmente presso la tua abitazione. Ti garantiamo, inoltre, che disponiamo di scorte sufficienti e continueremo a processare le spedizioni in modo regolare e continuativo.

Spedizioni

I servizi di logistica e movimentazione di beni sul territorio italiano sono al momento garantiti. Potrai, quindi, ricevere il tuo multivitaminico direttamente a domicilio, tramite il nostro servizio di consegna con corriere DHL, senza bisogno di spostarti dalla tua abitazione. In caso di necessità, è sempre possibile effettuare variazioni all’indirizzo di consegna da utilizzare, che possono essere comunicate alla nostra Assistenza Clienti via email all’indirizzo info@fitforme.it o telefonicamente chiamando il numero 07611540005.

La tua visita di controllo è stata rimandata?

Comprendiamo che alcune delle visite post-intervento possano essere posticipate a seguito dell’emergenza corrente e possiamo immaginare che ci siano domande relative alla tua dieta, all’assunzione delle vitamine e non solo. Siamo qui per aiutarti anche con questi dubbi. Abbiamo incrementato il nostro personale così da garantire un migliore servizio ai nostri Clienti ed una adeguata risposta alle vostre esigenze.

Siamo sempre qui per aiutarti

La nostra Assistenza Clienti rimane disponibile e gli orari di apertura sono invariati! Se hai dubbi o domande, contattaci al numero 07611540005. Puoi anche inviare la tua richiesta via email all’indirizzo info@fitforme.it o compilando questo modulo. Restiamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Cogliamo l’occasione per augurarti il meglio, nella convinzione che, con la collaborazione di tutti, il superamento di questa fase sarà il più rapido possibile.

FitForMe