Per molte persone
un intervento chirurgico

per la perdita di peso
rappresenta un nuovo inizio

Sleeve

La sleeve è un intervento gastrorestrittivo che consiste nell’asportazione di una parte dello stomaco. Solitamente la sleeve viene eseguita in laparoscopia.

Il fondo gastrico viene completamente asportato, per cui viene conservata solo una stretta porzione di stomaco residuo. Nell’intervento di sleeve il collegamento tra duodeno e stomaco viene preservato. In questa sede infatti non vengono eseguite resezioni e il collegamento rimane quindi intatto.

Nella maggior parte dei casi, dopo l’intervento, si perde una parte del peso corporeo in eccesso. Questo risultato è reso possibile dalla drastica riduzione del volume dello stomaco e dall’adeguamento dello stile di vita del paziente.
Per saperne di più:

Vantaggi delle capsule WLS Optimum

Gli integratori WLS Optimum di FitForMe sono stati formulati appositamente per complementare la tua dieta dopo un intervento di sleeve. Il grande vantaggio delle capsule di WLS Optimum consiste nel fatto che una sola capsula al giorno rappresenta già un ottimo complemento alla tua dieta. I preparati multivitaminici tradizionali infatti non integrano la tua dieta in misura adeguata, per cui devi ricorrere quotidianamente a più integratori.

Inoltre il vantaggio delle capsule WLS Optimum è che non è necessario masticarle perché, grazie alla loro superficie liscia, sono facili da deglutire, accompagnate ad un sorso d’acqua. Se non riesci a deglutire la capsula puoi anche aprirla. In questo modo puoi riuscire comunque ad assumerne il contenuto, ad esempio con un po' di purea di frutta senza zucchero.

Dopo un intervento di sleeve puoi complementare la tua dieta in modo ottimale grazie agli integratori WLS Optimum di FitForMe, assumendo una sola capsula al giorno.