Scopri la formula del successo dei nostri prodotti

Dietro ogni formula di successo si nasconde un segreto. Il nostro è una solida base scientifica, ottimi ingredienti e passione per la salute. Continua a leggere per saperne di piú.

Dimostrato scientificamente

In collaborazione con la struttura ospedaliera Rijnstate di Arhnem, FitForMe ha avviato uno studio scientifico dal quale risulta che i pazienti che utilizzano i multivitaminici WLS di FitForMe hanno migliori valori di vitamina B12, acido folico e un ottimo valore di ferro. E' il nostro modo di contribuire alla tua salute e alla tua energia.

Prodotti olandesi

I nostri integratori vengono prodotti da aziende rinomate nei Paesi Bassi. Le imprese soddisfano tutti le normative e possiedono i relativi certificati con le Norme per la Buona fabbricazione (NBF) e le norme HACCP (Analisi dei Pericoli e dei Punti Critici di Controllo).

Ottima assimilazione

C'è una grande differenza tra i diversi ingredienti che sono utilizzati per produrre gli integratori. Per i nostri integratori, scegliamo naturalmente sempre la variante che viene assimilata in modo migliore dall'organismo.

Privo di allergeni

Da integratori di qualità puoi esigere che siano privi di sostanze che possano provocare reazioni allergiche. Per questo cerchiamo il più possibile di non utilizzarli. La stragrande maggioranza dei nostri integratori sono privi di lattosio, lievito, glutine e aromi e coloranti artificiali.

Confezioni speciali

Confezioniamo capsule e compresse in blister sottovuoto, perché tali confezioni offrono la migliore difesa contro ossigeno, umidità, luce e batteri. Nel caso non fosse possibile, utilizziamo barattoli che proteggono comunque il prodotto da agenti esterni.

Avrai cura dei nostri integratori?

Una volta arrivati arrivati a casa vostra, vi chiediamo di conservarli con cura, lontano da luce diretta, in un luogo asciutto e non accanto al microonde o al forno. Si consiglia di non aprire la confezione troppo spesso e di richiuderla bene dopo l'uso. Non estrarre le capsule dal blister molto prima dell'assunzione e non porle sotto la diretta luce solare.