AIUTO: ORDINARE

Ordinare online in modo semplice e comodo con FitForMe

Gli ordini online con FitForMe possono essere completati agevolmente ed in soli 5 semplici passi.

Passo 1: Il tuo carrello
Per collocare gli integratori selezionati nel tuo carrello, clicca sul pulsante “nel carrello”. Tutti i prezzi visibili sul sito si intendono IVA inclusa.
Hai un codice promozionale? Inseriscilo qui e clicca quindi su “attiva”. Dopo aver inserito gli integratori selezionati nel tuo carrello, puoi procedere al pagamento dell’ordine.

Passo 2: I tuoi dati
Se stai effettuando il tuo primo ordine, prima di completarlo puoi aprire un account. In questo modo i tuoi prossimi ordini potranno essere completati ancora più rapidamente! Se avevi già aperto un account per precedenti ordini, puoi effettuare direttamente il login inserendo l’indirizzo di posta elettronica e la password e avendo cura di controllare i dati già inseriti.

Passo 3: Seleziona la frequenza di consegna
Per FitForMe la tua comodità viene prima di tutto. Per questo ti offriamo la possibilità di scegliere se ricevere il tuo ordine con una consegna singola o con consegne regolari. È l’opzione Servizio Fedeltà! Selezionando il Servizio Fedeltà, riceverai i tuoi integratori regolarmente a casa ogni tre o sei mesi. Riceverai inoltre il 10% di sconto su ogni ordine!

Passo 4: Seleziona la modalità di pagamento desiderata
Con questa schermata puoi selezionare la modalità di pagamento preferita. FitForMe offre ovviamente la scelta tra diverse opzioni e potrai scegliere agevolmente la modalità di pagamento per te più comoda.

Passo 5: Controllare e confermare il tuo ordine
A questo punto hai la possibilità di controllare ancora una volta la correttezza di tutti i dati inseriti. È tutto corretto? In questo caso, completa il tuo ordine cliccando su “invia ordine”. Un messaggio di conferma dell’ordine verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica da te inserito.

Acquistare da FitForMe.it non potrebbe essere più facile!

La conferma del tuo ordine

Una volta completato l’ordine, ti verrà inviato un messaggio di conferma nella tua casella di posta elettronica. Nel messaggio di conferma saranno riportati tutti i dati necessari all’identificazione del tuo ordine. La conferma verrà inviata immediatamente dopo il completamento dell’ordine. È possibile che l’e-mail di conferma finisca tra la posta indesiderata. In caso di mancato ricevimento del messaggio di conferma, puoi rivolgerti all’Assistenza clienti FitForMe.

Con il Servizio Fedeltà avrai sempre il 10% di sconto

FitForMe ti offre la possibilità di ricevere regolarmente e in modo automatico i tuoi integratori direttamente a casa. Con il Servizio Fedeltà riceverai il 10% di sconto su ogni consegna. Il Servizio Fedeltà non prevede nessun obbligo. Potrai modificare, posticipare o annullare il tuo ordine in qualsiasi momento entro il termine ultimo di modifica previsto. Otterrai inoltre risultati ottimali perché avrai sempre pronti in casa i tuoi integratori FitForMe.

Procedura per i reclami

La tua soddisfazione è di grandissima importanza per noi di FitForMe. Qualora, nonostante il nostro impegno, dovessero comunque insorgere problemi, ti invitiamo a comunicarceli per telefono o per posta elettronica. Faremo del nostro meglio per risolverli. Non sei ancora soddisfatto della soluzione proposta? Inviaci il tuo reclamo per posta o per e-mail e provvederemo a risponderti entro 14 giorni.

Vuoi saperne di più?

Se hai altre domande relative alla procedura d’ordine di FitForMe, puoi rivolgerti all’ Assistenza clienti FitForMe.