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AIUTO: DOMANDE FREQUENTI

Domande frequenti

1. Una parte del mio ordine non mi è ancora stata consegnata. Cosa posso fare?

Se il tuo ordine contiene più di un integratore, è possibile che i singoli prodotti ti vengano inviati in pacchi separati. Può accadere purtroppo che i diversi pacchi di uno stesso ordine vengano separate al momento dello smistamento da parte dei servizi postali. Dovresti ricevere il resto del tuo ordine entro pochi giorni. In caso di domande relative alla consegna del tuo ordine, puoi rivolgerti all’Assistenza clienti FitForMe.


2. Non riesco ad effettuare il login. Come posso risolvere questo problema?

Se hai dimenticato l’indirizzo e-mail del tuo account, clicca su “Hai dimenticato l’indirizzo e-mail?” e segui le istruzioni che verranno visualizzate sullo schermo.

Clicca su “Hai dimenticato la password?” se non ricordi la password necessaria per effettuare l’accesso. Entro pochi minuti riceverai una e-mail con una nuova password. Il messaggio di posta elettronica con la tua nuova password potrebbe finire nella cartella contenente le e-mail indesiderate, per questo ti raccomandiamo di aggiungere FitForMe al tuo elenco di contatti sicuri. Ti consigliamo inoltre di modificare la password subito dopo aver effettuato l’accesso, sostituendola con un’altra di più facile memorizzazione.

Per effettuare il login in modo semplice dal sito, clicca su “login My FitForMe” nella parte superiore della schermata. Un account My FitForMe ti dà accesso a numerosi vantaggi. Per esempio, potrai consultare comodamente tutti i tuoi ordini.


3. Qual è la procedura per la restituzione del mio ordine?

Ogni integratore si considera in visione per i 14 giorni lavorativi successivi alla data di consegna (clausola per l’esercizio del diritto di recesso). Entro questo termine hai la possibilità di restituire gli articoli acquistati o di chiedere la sostituzione dell’integratore ordinato. Qualora non ti avvalessi del diritto di recesso entro il termine di 14 giorni lavorativi, l’acquisto verrà considerato definitivo.

Se decidi di chiedere la restituzione o la sostituzione dei tuoi integratori, ti consigliamo di comunicare preventivamente la tua decisione all’Assistenza clienti FitForMe. Potremo così spiegarti la procedura da seguire per la restituzione dei tuoi integratori.

Nel più breve termine possibile successivo alla comunicazione di volersi avvalere del diritto di recesso al ricevimento del prodotto rinviato, ed in ogni caso entro un termine massimo di 14 giorni lavorativi, FitForMe provvederà al trasferimento dell’importo di acquisto sul conto corrente bancario o postale indicato dal contraente ovvero alla spedizione al contraente di un nuovo prodotto.


4. I prodotti FitForMe sono reperibili anche nei negozi?

Gli integratori di FitForMe non sono reperibili nei negozi e possono essere ordinati soltanto online su www.fitforme.it. In questo modo possiamo offrirti gli integratori ad un prezzo competitivo garantendoti contemporaneamente il servizio personalizzato che contraddistingue la filosofia di FitForMe.